Aderire alla SSST

Sostenete la cultura teatrale svizzera aderendo alla SSST!


La SSST conta circa 200 membri, fra cui ricercatori, studenti, critici teatrali, artisti, istituzioni e amanti del teatro. Ognuno di loro apprezza il teatro di qualità e si impegna a favore di una vivace cultura teatrale svizzera.

Con la vostra adesione:

  • sostenete le attività della SSST, in particolare la documentazione della produzione teatrale contemporanea tramite i volumi della collana MIMOS. Annuari svizzeri del teatro o altre pubblicazioni e l’organizzazione di simposi e convegni in ambito universitario o in collaborazione con altre istituzioni del settore.
  • ricevete le nostre pubblicazioni come l’attuale numero di MIMOS, dedicato ogni anno alla personalità insignita del Gran Premio svizzero del teatro / Anello Hans Reinhart.
  • siete invitati a partecipare alla cerimonia di consegna del Gran Premio svizzero del teatro / Anello Hans Reinhart, che si svolge nel mese di maggio, nell’ambito dell’Incontro svizzero dei teatri.
  • siete invitati a partecipare ai simposi e congressi in cui è coinvolta la SSST.

In breve: con la vostra adesione contribuite in modo significativo a promuovere la scena teatrale delle quattro regioni linguistiche della Svizzera e ad accrescerne notorietà e prestigio!

Quota sociale:
CHF 70.- per membri individuali; CHF 35.- per studenti (fino ai 25 anni); CHF 100.- per le istituzioni.

 

esense GmbH